Venerdì 21 Marzo Deco Group ha ricevuto la richiesta da parte di AMA spa, Roma, e messo a loro disposizione disposizione alcune delle procedure aggiuntive ed interventi pratici che l’azienda ha introdotto.
Il comunicato stampa
In questi giorni concitati di emergenza, ciascuno di noi sta dando il massimo perché tutti possano portare avanti le proprie attività lavorative nella massima sicurezza.
Notevoli sono stati gli investimenti in termini di tempo e risorse dedicate ad aumentare l’attenzione alla sicurezza, in un’azienda come la DECO in cui l’attenzione era già massima. Abbiamo cercato moltiplicare procedure aggiuntive ed interventi pratici che l’azienda ha introdotto e che sono stati puntualmente comunicati agli operatori sotto forma di procedure, istruzioni, direttive.
Abbiamo fatto lo sforzo di anticipare misure che altrove si stanno implementando solo ora che l’emergenza è conclamata.
Vogliamo condividere un’iniziativa che dimostra la sensibilità dei nostri soci, oltre che per la salute di tutti i dipendenti DECO, anche per il nostro territorio ed in particolare per coloro che in questo momento hanno bisogno di cure a causa del Covid-19.
Troverete i dettagli dell’iniziativa benefica nel link sottostante.
Media
Cliccare qui per i dettagli dell’iniziativa.