La prossima sessione: martedì 14 Aprile 2020, ore 12.30.

Il prossimo martedì 19 Novembre 2019, alle ore 14, si terrà la prossima sessione de “L’Albo risponde”, il tavolo di lavoro di Cisambiente dedicato ai temi affrontati in sede di Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali.

Il tema 
Con una proposta di circolare recante “Iscrizione all’Albo delle carrozzerie mobili. Modifiche alla deliberazione n. 6 del 9 settembre 2014 e alla deliberazione n. 2 del 22 febbraio 2017”, l’Albo Nazionale gestori ambientali torna sul tema dell’iscrizione delle carrozzerie mobile, che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione al fine di ricevere valutazioni ed osservazioni da portare alla prossima seduta del Comitato Nazionale.  A tal fine è indetto un tavolo di lavoro per il prossimo martedì 14 aprile 2020, ore 12.30. 
 
Sarà anche l’occasione per fare il punto sulle problematiche connesse con l’emergenza, che riguardano le attività dell’Albo Gestori (v. Circolare del 23 Marzo, con la quale esso fornisce chiarimenti in merito alla validità degli atti amministrativi in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020).
Il tema 
L’Albo ha disposto la circolare, riportata in allegato, per l’esigenza di dover procedere all’identificazione delle carrozzerie mobili, individuando le stesse per tipologie, in modo da poter garantire per ciascuna di esse l’abbinamento puntuale tra carrozzeria mobile e rifiuti trasportabili.
Considerato, pertanto, che, al fine di consentire l’indicazione nei provvedimenti di iscrizione all’albo delle carrozzerie mobili e dei codici EER a queste abbinati, si rende necessario l’aggiornamento dell’allegato “A” alla deliberazione n. 6 del 9 settembre 2014 provvedendo alla modifica della relativa modulistica e alla modifica dell’allegato alla deliberazione n.2 del 22 febbraio 2017;
L’Albo, ciò premesso, ritiene opportuno, con la presente, di dover procedere alla modifica della delibera n. 6 del 9 settembre 2014, mediante l’identificazione, per tipologie, delle carrozzerie mobili impiegate per il trasporto dei rifiuti, ed all’integrazione della relativa modulistica, nonché alla modifica della deliberazione n.2 del 22 febbraio 2017.

Come partecipare

Per collegarsi è sufficiente seguire queste semplici istruzioni:

  • per partecipare, cliccare qui;
  • per scaricare l’applicazione, cliccare qui.