La Ecoricicla Società Cooperativa nasce nel Dicembre 2009 e avvia la propria attività nel mese di Febbraio del 2011, nel campo del trasporto dei rifiuti e della intermediazione e del commercio dei rifiuti non pericolosi.
La Ecoricicla si occupa principalmente dell’attività di autodemolizione, di trasporto di rifiuti in conto terzi, di bonifica dei siti inquinati, di acquisto e di commercio di diversi rifiuti e materiali valorizzabili, di demolizione di mezzi industriali dismessi, di demolizioni industriali e di riduzione volumetrica dei diversi Rottami Ferrosi e metallici.
Attualmente la Cooperativa gestisce un impianto di Autodemolizione in SS 126 Km 24,500 Loc.tà “Su Ponti e Su Fixi”, snc – Gonnesa, autorizzato dalla Provincia di Carbonia Iglesias con Determina n°39 del 15.02.2012, presso il quale, oltre a svolgere l’attività di ritiro, di trasporto, di avvio al recupero e di radiazione dal P.R.A. degli autoveicoli fuori uso, svolge pure la più generale attività di Gestione Rifiuti, in particolare dei rottami ferrosi e metallici.

INFORMAZIONI

Indirizzo: SS126 km 24.500, 25, 09010 Gonnesa CI, Italy