La Morgan’s srl opera da circa un decennio nel campo della gestione integrata dei rifiuti fornendo servizi di elevata professionalità inerenti la loro raccolta, il loro trasporto, e il loro trattamento.

Il nostro lavoro rappresenta il primo anello della catena della gestione integrata dei rifiuti, sfruttando gli atti di indirizzo e le direttive europee che indicano come priorità di smaltimento il riciclaggio .

La società gestisce un impianto si stoccaggio e trattamento rifiuti ubicato nell’ambito della Zona industriale della Valle del Dittaino (EN), che si estende per una superficie di 23 000 mq ed è operante dal 2001.

L’azienda, negli anni, si è evoluta verso la gestione di diverse tipologie di materiali, per alcune delle quali effettua le operazioni necessarie al recupero direttamente nel proprio impianto, mentre per altre si limita allo stoccaggio temporaneo finalizzato all’organizzazione di carichi omogenei da avviare a recupero presso altri impianti autorizzati. Inoltre opera anche in qualità di intermediario ed è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le categorie 1, 2, 4, 5, 8.

Beneficiando della posizione logistica favorevole, la società sfrutta le proprie capacità in termini di know how e di esperienza per offrire al meglio servizi di smaltimento di diverse tipologie di rifiuti, sfruttando anche la fitta rete di collaborazioni con impianti di trattamento presenti nella regione.

Per quanto riguarda i rifiuti urbani, la Morgan’s è accreditata con i principali consorzi di filiera:CONAI, COMIECO, COREPLA, RILEGNO, ecc.. ed è altresì piattaforma sovracomunale di raccolta dell’ATO ENNA EUNO . Questi rifiuti differenziati vengono ridotti volumetricamente ed avviati a recupero secondo quanto previsto dall’accordo ANCI-CONAI.

INFORMAZIONI

Indirizzo: Zona Industriale di Enna – Dittaino, s.s. 192 – Km 13,7