La costante ricerca di soluzioni tecniche ed operative in grado di migliorare la qualità delle opere realizzate, l’attenzione posta alla crescita professionale ed alla sicurezza dei propri dipendenti e collaboratori, rappresentano da sempre, i fattori chiave di successo della Semataf, nel settore delle costruzioni civili ed industriali e nel settore dei servizi ambientali.
La divisione costruzioni ha acquisito una particolare specializzazione nella realizzazione di infrastrutture (strade, ponti e viadotti), edilizia civile, industriale e commerciale, nonché di opere civili connesse all’attività estrattiva delle compagnie petrolifere (postazioni per impianti di perforazione e produzione, oleodotti).
La divisione ambientale ha consolidato esperienze pluriennalli relativamente alla costruzione e gestione di sistemi di depurazione di reflui industriali, nell’attività di trasporto, trattamento e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.
Da sempre la Semataf è riconosciuta per la Passione per il lavoro, la costante Ricerca di soluzioni tecniche ed operative in grado di migliorare la qualità delle opere realizzate, l’attenzione verso la Crescita professionale e la Sicurezza dei propri dipendenti e collaboratori. Questi sono i fattori di successo che hanno caratterizzato la storia della società e che ancora oggi ne riconfermano il ruolo di primo piano nel mercato delle grandi opere.
La società possiede le certificazioni del Sistema Qualità ai sensi della normativa ISO 9001, del sistema sicurezza ai sensi della normativa OHSAS 18001 e del sistema ambientale ai sensi della normativa ISO 14001.
La società opera nel rispetto del CODICE ETICO e del sistema di gestione e controllo adottato ai sensi delle D.Lgs 231/2001.

INFORMAZIONI

Indirizzo: via Germania 10/O, Borgo Venusio, 75100 Matera