Posticipata al 2 Maggio 2019 la consegna delle “anagrafiche” sugli impianti di trattamento

Come ricorderete, nel mese di Febbraio, era stato dedicato un articolo di presentazione della scadenza di consegna del documento in oggetto (cliccare qui), che introduceva alle “Istruzioni per la compilazione dei prospetti per la trasmissione dei dati determinazione 28 febbraio 2019, N. 1/2019 – DRIF (Deliberazione 27 dicembre 2018, 714/2018/R/RIF)”.

Con Esso ARERA provvedeva a pubblicare le istruzioni per la compilazione e presentazione dei prospetti per la trasmissione dei dati raccolti, in ossequio alla delibera sopra richiamata, con la quale vengono definiti quantità e qualità delle informazioni da rendere all’Autorità dai gestori di vari impianti di trattamento.

La scheda prodotta da questa ha generato non poche difficoltà di compilazione a carico degli Operatori interessati, da cui la richiesta di un posticipo per avere indicazioni dalla stessa, finalizzate a risolvere gli ostacoli incontrati.

Grazie alle richieste di Cisambiente, la scadenza del 5 aprile p.v. per la consegna della c.d. “scheda anagrafica”, relativa alla compilazione della raccolta dati sui servizi di trattamento di cui alla determina richiamata, è stata posticipata a giovedì 2 Maggio 2019.

Ultime news